Recensioni e Opinioni Hotel 3 Stelle Genova Centro: Hotel Metropoli

Cosa pensano gli ospiti dell'Hotel Metropoli?

All'Hotel Metropoli di Genova la nostra prima preoccupazione è il benessere degli ospiti! Per questo motivo siamo sempre pronti a migliore la nostra offerta e i nostri servizi, anche grazie alla tua opinione!

Le recensioni dei nostri ospiti sono un modo utile per comprendere i nostri punti di forza e dove invece dobbiamo ancora lavorare, così da poter fornire servizi sempre migliori e offrire ai nostri clienti il meglio!

 

Scopri di seguito cosa dicono di noi gli ospiti che hanno prenotato direttamente da questo sito!

Le recensioni dei nostri ospiti

Valutazione media
8,9
su 56 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,5
Servizi/Infrastrutture
8,6
Pulizia della camera
9
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,6
Breakfast
9,0

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
123
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 3, questionari dal 1 al 25 di 56
ALAIN
(coppia matura)
Francia
23 marzo 2018
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


Massimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
10 gennaio 2018
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La professionalità e gentilezza del personale e la qualità della colazione
  • Piccolo neo rappresentato dal rumore delle camere soprastanti in orari notturni
Daniele
(famiglia con figli piccoli)
Italia
06 gennaio 2018
Staff dell'hotel
5
Servizi/Infrastrutture
5
Pulizia della camera
5
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
5



Risposta dell'hotel: Gentile Daniele, grazie per aver impiegato un po' del suo tempo per compilare il questionario di gradimento del suo soggiorno. Ahimè non siamo arrivati alla sufficienza e ne sono davvero dispiaciuta. Mettiamo tanta passione nel nostro lavoro e cerchiamo sempre di lasciare un bel ricordo nella memoria dei nostri ospiti. Attraverso i sapori locali della nostra colazione, attraverso il nostro sorriso e la cura che mettiamo nella preparazione delle camere. Se volesse scrivermi due righe per spiegarmi cosa ci ha fatto meritare quel 5 le sarei davvero grata, solo con i suggerimenti dei nostri ospiti migliorare la qualità del nostro servizio ed il suo contributo potrebbe essere importante. Grazie per il suo tempo e alla prossima. Cinzia, Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonimo
(coppia matura)
Canada
05 gennaio 2018
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La gentillesse et le sourire de tout le personnel. La délicate attention le 31 décembre d'un petit pandolce dans notre chambre.
Anonimo
(gruppo di amici)
Francia
04 gennaio 2018
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Helpful staff, excellent location, delicious breakfast
  • Small shower, old bathroom
FABIO
(coppia giovane)
Italia
25 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La disponibilità e professionalità dello staff. La comodità di essere nel pieno centro di Genova.
Sabrina
(famiglia con figli piccoli)
Italia
19 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La posizione centrale e l'estrema cortesia e competenza dello staff
  • Nessuno
Dario
(coppia matura)
Italia
16 dicembre 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
15 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


SIMONA
(famiglia con figli piccoli)
Italia
12 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Posizione della struttura e professionalità di tutto lo staff.
Andrea
(viaggiatore singolo)
Italia
10 dicembre 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
6
Pulizia della camera
8
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
6


  • Disponibilità e cortesia del vs. Personale
Anonimo
(gruppo di amici)
Italia
04 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • camera spaziosa e pulita con soffitto alto
Bernhard
(viaggiatore singolo)
Italia
04 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Il personale, sia l'accoglienza que alla prima colazione
Brenda
(coppia matura)
Italia
23 novembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • The breakfast was amazing - I really enjoyed all of the local food - bread, cheese, jams and eggs The hotel staff were exceptionally friendly and very helpful - I will definitely be back!
Rosaria
(famiglia con figli piccoli)
Italia
17 novembre 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
6


Arrigo
(coppia matura)
Italia
11 novembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
5


Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
07 novembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
6
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Gentilezza e disponibilità del personale - qualità della colazione - centralità della struttura
  • Assenza di convenzione per il parcheggio auto

Risposta dell'hotel: Gentile Signor Omoboni, ci fa enormemente piacere siate stati bene durante il vostro soggiorno da noi. Il parcheggio purtroppo è un problema per tutti qui in centro e le strutture adiacenti non ci concedono convenzioni di nessun tipo, pur avendo richiesto più volte delle tariffe speciali per i nostri ospiti. Resta il fatto che, vista la posizione dell'hotel, dell'auto non si ha assolutamente bisogno quindi un bel vantaggio per visitare la città e le sue bellezze. Grazie per il suo tempo e torni presto a trovarci. Alla prossima, Cinzia, Customer Care
Angelika
(famiglia con figli piccoli)
Italia
06 novembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • il sorriso dei dipendenti, camera sempre pulita e profumata, colazione perfetta
Monica
(famiglia con figli grandi)
Italia
06 novembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Confort struttura,posizione e cortesia del personale
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Finlandia
02 novembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Everything went fluently, personnel understood the needs and were flexible.
Cécile
(famiglia con figli piccoli)
Francia
29 ottobre 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • perfect loalisation of the hotel. bathtube in the room
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Stati Uniti
28 ottobre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • Location. Staff at desk was great and very helpful booking restaurants.
  • No.
Massimo Giovanni
(coppia matura)
Italia
28 ottobre 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
5
Pulizia della camera
6
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
8


  • Lo Staff al Front desk ed alla colazione sono state gentilissime.
  • La stanza matrimoniale extra ma effettivamente per un persona singola. La poca cura della stanza stessa. L'atteggiamento di una delle addette al servizio del piano.

Risposta dell'hotel: Gentile Massimo, è stato bello leggere i suoi complimenti sullo staff della reception e della sala colazione, grazie di cuore. Mi spiace non essere riusciti a soddisfare a pieno la sua le sue richieste per una camera più comoda. Mi scuso se ci sono state delle incomprensioni e le assicuro che il nostro intento è sempre solo quello di lasciare un bel ricordo nella memeoria dei nostri ospiti. Spero di riavervi nostri ospiti in un'altra occasione e la ringrazio. A presto, Cinzia Customer Care
Giuliano
(viaggiatore singolo)
Italia
23 ottobre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Non era stato rifatto il letto per bene. Le lenzuola di sotto erano tutte stropicciate.
Annette
(viaggiatore singolo)
Germania
23 ottobre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Fantastic breakfast with regional highlights
Top