Recensioni e Opinioni Hotel 3 Stelle Genova Centro: Hotel Metropoli

Cosa pensano gli ospiti dell'Hotel Metropoli?

All'Hotel Metropoli di Genova la nostra prima preoccupazione è il benessere degli ospiti! Per questo motivo siamo sempre pronti a migliore la nostra offerta e i nostri servizi, anche grazie alla tua opinione!

Le recensioni dei nostri ospiti sono un modo utile per comprendere i nostri punti di forza e dove invece dobbiamo ancora lavorare, così da poter fornire servizi sempre migliori e offrire ai nostri clienti il meglio!

 

Scopri di seguito cosa dicono di noi gli ospiti che hanno prenotato direttamente da questo sito!

Le recensioni dei nostri ospiti

Valutazione media
8,8
su 9 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9
Servizi/Infrastrutture
8,8
Pulizia della camera
8,8
Comfort
8,3
Rapporto qualità/prezzo
8,8
Breakfast
9,2

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
1
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 1, questionari dal 1 al 9 di 9
ALAIN
(coppia matura)
Francia
23 marzo 2018
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


Massimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
10 gennaio 2018
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La professionalità e gentilezza del personale e la qualità della colazione
  • Piccolo neo rappresentato dal rumore delle camere soprastanti in orari notturni
Daniele
(famiglia con figli piccoli)
Italia
06 gennaio 2018
Staff dell'hotel
5
Servizi/Infrastrutture
5
Pulizia della camera
5
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
5



Risposta dell'hotel: Gentile Daniele, grazie per aver impiegato un po' del suo tempo per compilare il questionario di gradimento del suo soggiorno. Ahimè non siamo arrivati alla sufficienza e ne sono davvero dispiaciuta. Mettiamo tanta passione nel nostro lavoro e cerchiamo sempre di lasciare un bel ricordo nella memoria dei nostri ospiti. Attraverso i sapori locali della nostra colazione, attraverso il nostro sorriso e la cura che mettiamo nella preparazione delle camere. Se volesse scrivermi due righe per spiegarmi cosa ci ha fatto meritare quel 5 le sarei davvero grata, solo con i suggerimenti dei nostri ospiti migliorare la qualità del nostro servizio ed il suo contributo potrebbe essere importante. Grazie per il suo tempo e alla prossima. Cinzia, Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonimo
(coppia matura)
Canada
05 gennaio 2018
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La gentillesse et le sourire de tout le personnel. La délicate attention le 31 décembre d'un petit pandolce dans notre chambre.
Anonimo
(gruppo di amici)
Francia
04 gennaio 2018
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Helpful staff, excellent location, delicious breakfast
  • Small shower, old bathroom
FABIO
(coppia giovane)
Italia
25 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La disponibilità e professionalità dello staff. La comodità di essere nel pieno centro di Genova.
Sabrina
(famiglia con figli piccoli)
Italia
19 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La posizione centrale e l'estrema cortesia e competenza dello staff
  • Nessuno
Dario
(coppia matura)
Italia
16 dicembre 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
15 dicembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


Top