Recensioni e Opinioni Hotel 3 Stelle Genova Centro: Hotel Metropoli

Hotel Metropoli Genova Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Recensioni e Opinioni Best Western Hotel Metropoli: 3 Stelle Centro Genova

Greenleader TripAdvisor - BW Hotel Metropoli Genova

Scopri cosa dicono di noi gli ospiti che hannno soggiornato all'Hotel Metropoli prenotando direttamente da questo sito!

Valutazione media
8,9
su 122 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,5
Servizi/Infrastrutture
8,7
Pulizia della camera
9
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
9,2

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 5, questionari dal 1 al 25 di 122
FRANCESCO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
15 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Staff cortese, gentile, sempre col sorriso e molto professionale e preparato
Sonia
(coppia matura)
Italia
14 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Excellent location and very pleasant, helpful staff.
rossana
(gruppo di amici)
Italia
08 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • tutto
  • nessuno
marinella
(viaggiatore singolo)
Italia
06 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
10


  • La colazione ottima in quantità e qualità. LO staff gentile e simpatico
  • La camera assegnata n. 107 non adeguata alla cifra pagata ed al fatto di avere una tessera platinum! Oltre ad essere classica (gusto personale, ho preferito gli ultimi due soggiorni dove ho avuto la fortuna di avere camere nuove e moderne) è anche un pochino vissuta, in quanto parquet e zoccolino andrebbero cambiati, il lavandino in bagno messo nell'angolo per lo spazio ridotto dello stesso risulta piccolo e senza un appoggio, ma con un ripiano sotto lo stesso decisamente scomodo ed il letto sistemato nell'unico punto possibile, ma poco confortevole per guardare la tv a destra dello stesso! La cosa che più mi dispiace è che alla mia amica è stata data la camera adiacente (grazie perchè avevamo chiesto se possibile stesso piano) la n. 106, indubbiamente più confortevole con bagno grande e lavandino rettangolare con ripiano per le cose, letto posizionato davanti alla tv e pavimento meno usurato....peccato avesse una tessera blue! Forse sarebbe stato meglio invertire le camere per agevolare chi da anni soggiorna in Hotel BW...

Risposta dell'hotel: Gentile Marinella, grazie per i complimenti alla colazione che ci piace arricchire sempre con prodotti del territorio e di stagione e grazie per le belle parole spese per lo staff. Mi fa enormemente piacere sapere che da anni soggiorni negli alberghi della catena e di norma, ai nostri ospiti iscritti al programma Rewards, offriamo un upgrade assegnando camere più ampie rispetto alla tipologia prenotata, ma quando sei stata qui l'ultima volta eravamo al completo e non abbiamo avuto scelta. La prossima volta staremo più attenti anche se dal profilo della tua prenotazione sia la collega che tu comparivate come tessere BLUE ;) Spero di rivederti al più presto e ti auguro una piacevole serata. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonimo
(coppia matura)
Svizzera
06 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


Patrice
(famiglia con figli piccoli)
Francia
30 maggio 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
6
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Its location, the staff's profesionalism and the breakfast
Anonimo
(coppia matura)
Francia
29 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


IGNAZIO
(viaggiatore singolo)
Italia
24 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • STAFF - POSIZIONE HOTEL
  • LA GESTIONE DELL'ARIA CONDIZIONATA NON AUTONOMA.

Risposta dell'hotel: Gentile Ignazio, grazie per le belle parole spese per lo staff e sono contenta le sia piaciuta la posizione dell'hotel. Mi spiace che abbia avuto problemi con l'aria condizionata ma i primi caldi sono arrivati da pochi giorni e la nostra centrale è operativa anche se solo su richiesta. In camera poi si trova il termostato per regolare la temperatura o spegnere. Spero che il tuo soggiorno sia stato comunque piacevole e magari ci rincontreremo durante la vostra prossima visita a Genova. Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
ANGELO
(viaggiatore singolo)
Italia
24 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


ERNESTO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
23 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


paola
(famiglia con figli grandi)
Italia
17 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • ACCOGLIENZA, STRUTTURA PIù CHE DECOROSA, POSIZIONE
  • NESSUNO
Alessandro
(famiglia con figli piccoli)
Italia
17 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Ottima posizione centrale
  • Mancanza di adeguati posti auto per carico/scarico bagagli

Risposta dell'hotel: Gentile Alessandro, grazie per l'ottima valutazione data allo staff, ai servizi e per la pulizia. Noi però abbiamo un posto antistante all'albergo per il carico/scarico, per permettere a chi arriva e a chi parte di fermarsi per pochi minuti. Cerchiamo di tenerlo libero ma capita a volte di doverlo sgomberare da abusivi. Mi auguro di poterti nuovamente ospitare presso la nostra struttura e ti ringrazio per il tuo tempo. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Pierre
(gruppo di amici)
Francia
16 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


Philip
(coppia matura)
Stati Uniti
10 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


Emanuela
(gruppo di amici)
Svizzera
08 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Servizio,colazione,cordialità,disponibilità e gentilezza
  • Mancanza convenzione parcheggio
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Belgio
08 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • The location of the hotel and the friendliness of the staff.
  • The room and bathroom were rather small, but fine for business trip.
Andreas
(viaggiatore singolo)
Germania
06 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Breakfast
Luisa Maria
(coppia matura)
Italia
06 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • Gentilezza dello staff
Alessandro
(famiglia con figli piccoli)
Italia
03 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Moltissimo, albergo molto confortevole
Ugo
(famiglia con figli grandi)
Italia
03 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • posizione hotel, gentilezza personale
ralph
(famiglia con figli grandi)
Ecuador
02 maggio 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • the spaces of the rooms was so tied.
Niccolò
(coppia giovane)
Italia
25 aprile 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Germania
22 aprile 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Perfect! Looking forward to coming back.
  • No
Anonimo
(coppia matura)
Finlandia
22 aprile 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Lovely attitude and manners of everybody in the reception. Generally an extremely comfortable and pleasant hotel! The location is perfect.
  • We didn't like the curtains/blinds on the windows. They were not possible to move or open and we would have preferred an open view to the square. It should also be possible to fix the windows open so that they do not move about dangerously. Rain showers are nice but there should also a hand shower.

Risposta dell'hotel: Dear Felicity, thank you so very much for the nice words you spent for the staff and about your experience at the hotel. I am sorry about the inconvenience of the blinds, I wish we would have known while you were here. In fact the blinds can be closed/opened but we do it upon request. Next time remind us to do it for you. Hoping to welcome you during your next stay I stay available for assistance. Warm Regards, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Svizzera
21 aprile 2017
Staff dell'hotel
6
Servizi/Infrastrutture
6
Pulizia della camera
6
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
6


  • La situatione del hotel
  • Niente
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version