Recensioni e Opinioni Hotel 3 Stelle Genova Centro: Hotel Metropoli

Hotel Metropoli Genova Hotel tre stelle

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Recensioni e Opinioni Best Western Hotel Metropoli: 3 Stelle Centro Genova

Greenleader TripAdvisor - BW Hotel Metropoli Genova

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Valutazione media
8,9
su 115 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,4
Servizi/Infrastrutture
8,7
Pulizia della camera
9,1
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
9,1

   
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Pagina 1 di 5, questionari dal 1 al 25 di 115
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Francia
20 febbraio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Le rapport prix:qualité très correct. Le buffet petit déjeuner bien garni avec des produits locaux et classiques.Le coût , seulement 3 euros! L'accueil très agréable, professionnel , disponible et à l'écoute. J'ai demander de changer la chambre , puisque en étant arrivée tard je me suis retrouvée dans une toute petite chambre. Ma demande a été accepté et le lendemain j'ai une chambre plus grande sans frais supplémentaire.
  • Dans la chambre on entend les voisins parler au téléphone, faire la chasse d'eau et autres...
STEFANO
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 febbraio 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Posizione centralissima, qualitá dello staff
  • Mancanza di un parchrggio dedicato, hall piccola, accesso scomodo con i gradini

Risposta dell'hotel: Gentile Stefano, grazie per aver impiegato un po' del tuo tempo per completare il questionario sul tuo soggiorno e grazie per il complimenti allo staff. Hai anche apprezzato la nostra posizione centralissima che però non ci permette di avere un parcheggio privato ma solo un posto antistante l'ingresso per il carico/scarico dei bagagli. Le scale all'entrata sono originali del palazzo storico che ci ospita ma ci mettiamo sempre a completa disposizione per aiutare con valigie e/o passeggini. Vorremmo lasciare sempre un bel ricordo nei nostri ospiti e mi auguro di poter avere l'occasione di ospitare te e la tua famiglia durante la prossima visita a Genova. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Germania
16 febbraio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • Service Quality of reception staff - and of breakfast staff at least on one of two days of taking breakfast
  • At check-in I initially got room no. 117, which I asked to Change because of the high probability of road noise. I then got room no. 602, which looked good until I noticed early next morning (from 6.45 a.m.) the noise due to the fact that the room is below the breakfast area Close to the kitchen entrance. Thus sleeping after 6.45 o'clock was not possible

Risposta dell'hotel: Dear Bertram, thank you for taking the time to fill out the review of your stay and thank you for the nice compliments you paid to the staff. I'm sorry you had a hard time sleeping in room 602. Generally it's quite a cozy and quiet room , but I guess we were too noisy during your stay. Please accept our apologies and hopefully during your next stay we will give you the calmest room we can possibly have. Warm regards, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Eddy
(viaggiatore singolo)
Belgio
13 febbraio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • Staff was very cooperative and interactive
mauro
(viaggiatore singolo)
Italia
12 febbraio 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Sono un vostro cliente e apprezzo l'hotel nel suo insieme

Risposta dell'hotel: Grazie Signor Peccherino, è sempre un piacere averla nostro ospite. Alla prossima, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonimo
(gruppo di amici)
Regno Unito
11 febbraio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Friendly staff, varied breakfast, convenient location
Marina
(viaggiatore singolo)
Italia
10 febbraio 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
6
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • Si dovrebbero effettuare delle pulizie un po' più approfondite: le piastrelle del bagno sono piene di schizzi, le porte hanno parecchie impronte, maggiore cura nel rimuovere la polvere.

Risposta dell'hotel: Gentile Marina, grazie per averci lasciato un commento circa il suo soggiorno al Metropoli. Mi dispiace per quello che ha scritto e avrei voluto conoscere subito il problema per poterle immediatamente cambiare camera ed investigare su cosa fosse successo. Mi scuso per l'accaduto e mi auguro vorrà tornare a trovarci al più presto. Un caro saluto, Cinzia, Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
MICHELE
(famiglia con figli piccoli)
Italia
08 febbraio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Cordialità, comodità della stanza.
luisa maria
(viaggiatore singolo)
Italia
07 febbraio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • gentilezza e disponibilità del personale. ottima prima colazione e molto abbondante
antonio
(viaggiatore singolo)
Italia
15 gennaio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • L'atmosfera rilassante che ti fa sentire a casa.
Anonimo
(coppia matura)
Italia
08 gennaio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
5
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Silenziosità, ampiezza della camera, colazione.
  • Pavimento in camera sporco, specie lungo la parete verso il bagno.

Risposta dell'hotel: Gentile Elena, siamo davvero felici le sia piaciuta la colazione e grazie per l'ottima valutazione espressa per lo staff. Mi rincresce invece che abbia trovato parte del pavimento sporco, se l'avessi saputo avrei immediatamente provveduto a cambiarvi camera per indagare cose fosse successo. Mi dispiace tanto anche perchè la pulizia è una delle nostre priorità e desideriamo lasciare sempre un ottimo ricordo nei nostri ospiti. Mi auguro di potervi nuovamente ospitare durante una prossima vostra visita a Genova. Cordialmente, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Béatrice
(coppia matura)
Francia
07 gennaio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Amabilité du personnel: réception et petit déjeuner. Excellent rapport qualité/prix du petit déjeuner. Emplacement: très proche du centre historique et sur une très belle place calme.
Angela
(famiglia con figli piccoli)
Italia
05 gennaio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


Laura
(coppia giovane)
Italia
04 gennaio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Abbiamo apprezzato la cortesia e la serietà del personale. La colazione è inimitabile.
Andrea
(famiglia con figli piccoli)
Svizzera
29 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
28 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Buon livello della stanza, cortesia dello staff, ottima colazione, posizione centrale; costo accettabile, forse leggermente alto rispetto alle dimensioni della camera singola, in realtà molto ridotte. Comunque, nel complesso, è stata un'esperienza ottima, molto positiva.
  • Occorrerebbe forse rivedere leggermente il prezzo: ripeto, mi baso sul costo della singola.
enrico
(coppia giovane)
Italia
27 dicembre 2016
Staff dell'hotel
5
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
6
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • professionalità del personale
Cristiano
(viaggiatore singolo)
Italia
18 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


Alessandro
(viaggiatore singolo)
Italia
17 dicembre 2016
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
6
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


Gianpaolo
(famiglia con figli grandi)
Italia
15 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
14 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Luminositá camera, comoditá letto
ALESSANDRO
(viaggiatore singolo)
Italia
13 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Tutto, come si ricava dal test.
  • Una sola piccola osservazione: un po' troppo caldo all'interno dell'hotel
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
13 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


Andrea
(coppia giovane)
Italia
12 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
6
Pulizia della camera
6
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • Gentilezza e educazione dello staff
  • odore di chiuso nella stanza, probabilmente sarebbe necessaria una sanificazione delle tappezzerie e/o dell'impianto dell'aria. Parcheggio descritto come presente a pagamento mentre in realtà si viene rimandati ad un parcheggio pubblico non adiacente. Camera sotto la cucina/zona colazione, forte calpestio udibile e fastidioso la mattina

Risposta dell'hotel: Gentile Andrea, grazie per i complimenti allo staff ma mi spiace non sia rimasto pienamente soddisfatto del suo soggiorno. Noi spieghiamo sempre che non abbiamo un garage privato ma nelle vicinanze si può parcheggiare presso un silos coperto a pagamento. A piedi sono 2 minuti e sappiamo che una volta parcheggiata l'auto poi ci si trova nel cuore di Genova dove non è più necessario nessun mezzo per visitare la nostra splendida città. Spero di poterla nuovamente ospitare e le auguro buone feste. Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Elisabetta
(gruppo di amici)
Italia
01 dicembre 2016
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


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