Recensioni e Opinioni Hotel 3 Stelle Genova Centro: Hotel Metropoli

Cosa pensano gli ospiti dell'Hotel Metropoli?

All'Hotel Metropoli di Genova la nostra prima preoccupazione è il benessere degli ospiti! Per questo motivo siamo sempre pronti a migliore la nostra offerta e i nostri servizi, anche grazie alla tua opinione!

Le recensioni dei nostri ospiti sono un modo utile per comprendere i nostri punti di forza e dove invece dobbiamo ancora lavorare, così da poter fornire servizi sempre migliori e offrire ai nostri clienti il meglio!

 

Scopri di seguito cosa dicono di noi gli ospiti che hanno prenotato direttamente da questo sito!

Le recensioni dei nostri ospiti

Valutazione media
8,9
su 119 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,5
Servizi/Infrastrutture
8,7
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
9,1

   
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Pagina 1 di 5, questionari dal 1 al 25 di 119
mauro
(viaggiatore singolo)
Italia
01 agosto 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Sono un vostro cliente a Genova da molto tempo e ritorno sempre volentieri
Dario
(coppia matura)
Italia
28 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Ho apprezzato: la posizione strategica della struttura rispetto al centro città; la professionalità e la gentilezza del Personale.
Richard
(famiglia con figli piccoli)
Regno Unito
28 luglio 2017
Staff dell'hotel
5
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
5
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
5



Risposta dell'hotel: Dear Richard, it has been a pleasure meeting you and your family during your stay in Genova. Since you gave us such a mediocre score after checking out I would like to know where did we fail. We try so hard to leave a wonderful memory on each guest and I am sorry we did not meet your expectations. I would like to hear more comments from you if you want to and I stay available for assistance. Hoping to have the chance to welcome you again, I wish you all the best. Warm Regards, Cinzia Customer Care
Claudia
(viaggiatore singolo)
Italia
24 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


Jonathan
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
20 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • Ancora una volta, la combinazione di collocaziibe ideale, ottima gestione, e grande simpatia dello staff.
  • La climatizzazione e stata debole, e il termosifone sembra rotto, in ogni caso non collegato.

Risposta dell'hotel: Grazie Jonathan, sempre un piacere ospitarti e grazie per le segnalazioni. Andremo a monitorare la climatizzazione e verificheremo il termosifone. Un abbraccio e come sempre, alla prossima. Cinzia Customer Care
Sueli
(famiglia con figli piccoli)
Portogallo
19 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Staff, confort romm and very good breakfast.
ANGELA
(viaggiatore singolo)
Italia
10 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • la gentilezza ed il sorriso di tutti ed in particolare di Nicole
Anonimo
(coppia giovane)
Polonia
06 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • Super friendly and helpful staff
  • Air conditioning didn't allow to set a temperature below 25 degrees

Risposta dell'hotel: Dear Oleksandr, thank you for the nice compliments paid to the staff, we take pride of our job and enjoy it alot. Regarding the A/C we could have checked if there was any problem in your room and eventually change it until we could fix it, Please next time tell us so that we can help you while you are staying. Our goal is to provide a superior service to each guest and with your help we can improve day by day. Thank you for your time and arrivederci. Cinzia, Customer Care
Raffaella
(famiglia con figli piccoli)
Italia
02 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • la posizione, il personale e la colazione
simone
(coppia giovane)
Italia
24 giugno 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La posizione particolarmente centrale in città
  • Assenza di un posto auto protetto e/o convenzione con un parcheggio custodito in prossimità dell'hotel

Risposta dell'hotel: Gentile Simone, grazie per l'ottimo punteggio lasciatoci per la colazione e la pulizia, due dei punti fondamentali del nostro lavoro. Come hai notato siamo super centrali rispetto alle zone turistiche di maggior rilievo in città, questo però non ci permette di avere un nostro parcheggio privato vicino. Davanti all'ingresso però c'è un posto carico/scarico per permettere a chi parte o arriva di fermarsi con il proprio mezzo. A 200mt poi c'è un garage pubblico, il più vicino a noi, il quale non ci concede sconti nonostante le nostre numerose richieste. Mi auguro che Genova ed il Metropoli ti abbiano lasciato un bel ricordo e spero ti poterti nuovamente ospitare in futuro. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
herve
(coppia matura)
Francia
22 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • always nice to be there....our second home
Victor
(coppia matura)
Francia
21 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Room a little small, bathroom need to be renewd absolutely
Anonimo
(coppia matura)
Italia
18 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • La grande disponibilità e la gentilezza del personale
FRANCESCO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
15 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Staff cortese, gentile, sempre col sorriso e molto professionale e preparato
Sonia
(coppia matura)
Italia
14 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Excellent location and very pleasant, helpful staff.
rossana
(gruppo di amici)
Italia
08 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • tutto
  • nessuno
marinella
(viaggiatore singolo)
Italia
06 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
10


  • La colazione ottima in quantità e qualità. LO staff gentile e simpatico
  • La camera assegnata n. 107 non adeguata alla cifra pagata ed al fatto di avere una tessera platinum! Oltre ad essere classica (gusto personale, ho preferito gli ultimi due soggiorni dove ho avuto la fortuna di avere camere nuove e moderne) è anche un pochino vissuta, in quanto parquet e zoccolino andrebbero cambiati, il lavandino in bagno messo nell'angolo per lo spazio ridotto dello stesso risulta piccolo e senza un appoggio, ma con un ripiano sotto lo stesso decisamente scomodo ed il letto sistemato nell'unico punto possibile, ma poco confortevole per guardare la tv a destra dello stesso! La cosa che più mi dispiace è che alla mia amica è stata data la camera adiacente (grazie perchè avevamo chiesto se possibile stesso piano) la n. 106, indubbiamente più confortevole con bagno grande e lavandino rettangolare con ripiano per le cose, letto posizionato davanti alla tv e pavimento meno usurato....peccato avesse una tessera blue! Forse sarebbe stato meglio invertire le camere per agevolare chi da anni soggiorna in Hotel BW...

Risposta dell'hotel: Gentile Marinella, grazie per i complimenti alla colazione che ci piace arricchire sempre con prodotti del territorio e di stagione e grazie per le belle parole spese per lo staff. Mi fa enormemente piacere sapere che da anni soggiorni negli alberghi della catena e di norma, ai nostri ospiti iscritti al programma Rewards, offriamo un upgrade assegnando camere più ampie rispetto alla tipologia prenotata, ma quando sei stata qui l'ultima volta eravamo al completo e non abbiamo avuto scelta. La prossima volta staremo più attenti anche se dal profilo della tua prenotazione sia la collega che tu comparivate come tessere BLUE ;) Spero di rivederti al più presto e ti auguro una piacevole serata. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonimo
(coppia matura)
Svizzera
06 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


Patrice
(famiglia con figli piccoli)
Francia
30 maggio 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
6
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Its location, the staff's profesionalism and the breakfast
Anonimo
(coppia matura)
Francia
29 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


IGNAZIO
(viaggiatore singolo)
Italia
24 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • STAFF - POSIZIONE HOTEL
  • LA GESTIONE DELL'ARIA CONDIZIONATA NON AUTONOMA.

Risposta dell'hotel: Gentile Ignazio, grazie per le belle parole spese per lo staff e sono contenta le sia piaciuta la posizione dell'hotel. Mi spiace che abbia avuto problemi con l'aria condizionata ma i primi caldi sono arrivati da pochi giorni e la nostra centrale è operativa anche se solo su richiesta. In camera poi si trova il termostato per regolare la temperatura o spegnere. Spero che il tuo soggiorno sia stato comunque piacevole e magari ci rincontreremo durante la vostra prossima visita a Genova. Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
ANGELO
(viaggiatore singolo)
Italia
24 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


ERNESTO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
23 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


paola
(famiglia con figli grandi)
Italia
17 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • ACCOGLIENZA, STRUTTURA PIù CHE DECOROSA, POSIZIONE
  • NESSUNO
Alessandro
(famiglia con figli piccoli)
Italia
17 maggio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Ottima posizione centrale
  • Mancanza di adeguati posti auto per carico/scarico bagagli

Risposta dell'hotel: Gentile Alessandro, grazie per l'ottima valutazione data allo staff, ai servizi e per la pulizia. Noi però abbiamo un posto antistante all'albergo per il carico/scarico, per permettere a chi arriva e a chi parte di fermarsi per pochi minuti. Cerchiamo di tenerlo libero ma capita a volte di doverlo sgomberare da abusivi. Mi auguro di poterti nuovamente ospitare presso la nostra struttura e ti ringrazio per il tuo tempo. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli