Recensioni e Opinioni Hotel 3 Stelle Genova Centro: Hotel Metropoli

Cosa pensano gli ospiti dell'Hotel Metropoli?

All'Hotel Metropoli di Genova la nostra prima preoccupazione è il benessere degli ospiti! Per questo motivo siamo sempre pronti a migliore la nostra offerta e i nostri servizi, anche grazie alla tua opinione!

Le recensioni dei nostri ospiti sono un modo utile per comprendere i nostri punti di forza e dove invece dobbiamo ancora lavorare, così da poter fornire servizi sempre migliori e offrire ai nostri clienti il meglio!

 

Scopri di seguito cosa dicono di noi gli ospiti che hanno prenotato direttamente da questo sito!

Le recensioni dei nostri ospiti

Valutazione media
8,9
su 122 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,5
Servizi/Infrastrutture
8,8
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,4
Breakfast
9,2

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 5, questionari dal 1 al 25 di 122
Anonimo
(gruppo di amici)
Francia
06 settembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


Anonimo
(coppia matura)
Gran Bretagna
01 settembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Helpful staff Variety of breakfast buffet Location: peaceful square and close to attractions
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
01 settembre 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


Cailly
(coppia matura)
Francia
29 agosto 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • good situation and professional and warm welcome
  • nothing
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Francia
27 agosto 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Thank you for the kid package for our son of 6. We appreciated it. Thank you to the reception for the warm welcome.
Antonino
(famiglia con figli piccoli)
Italia
25 agosto 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • L'ottima accoglienza
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
22 agosto 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • il personale sempre disponibile e preparato
  • le scale all'ingresso rendono difficile salire le valigie
nicolas
(coppia matura)
Francia
21 agosto 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Nous avons apprécié l'accueil, le petit déjeuner, le calme et la situation de l'hôtel.
  • La climatisation était un peu faible.
Steffen
(coppia matura)
Svizzera
20 agosto 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Situazione ideale nel centro della città. Personale molto gentile.
  • Tutto bene!
Anonimo
(gruppo di amici)
Italia
15 agosto 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • il breakfast
  • l'orario di check out: il soggiorno potrebbe essere di almeno 22 ore, e non di 20 come viene proposto. Grazie

Risposta dell'hotel: Gentile Erika, grazie per averci lasciato un commento dopo il suo soggiorno. Mi fa piacere le sia piaciuta la nostra colazione nella quale mettiamo molta passione e attenzione. Mi dispiace abbia avuto l'impressione che il suo soggiorno fosse più breve del previsto, ma in realtà l'ora del check-in è 14.00 e le camere possono essere occupate fino alle 12.00. Su richiesta si può anche prolungare di mezz'ora senza alcuna maggiorazione. Spero di avere l'occasione di potervi ospitare nuovamente durante la vostra prossima visita a Genova e le auguro una buona estate. Cinzia, Customer Care
mauro
(viaggiatore singolo)
Italia
01 agosto 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Sono un vostro cliente a Genova da molto tempo e ritorno sempre volentieri
Dario
(coppia matura)
Italia
28 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Ho apprezzato: la posizione strategica della struttura rispetto al centro città; la professionalità e la gentilezza del Personale.
Richard
(famiglia con figli piccoli)
Regno Unito
28 luglio 2017
Staff dell'hotel
5
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
5
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
5



Risposta dell'hotel: Dear Richard, it has been a pleasure meeting you and your family during your stay in Genova. Since you gave us such a mediocre score after checking out I would like to know where did we fail. We try so hard to leave a wonderful memory on each guest and I am sorry we did not meet your expectations. I would like to hear more comments from you if you want to and I stay available for assistance. Hoping to have the chance to welcome you again, I wish you all the best. Warm Regards, Cinzia Customer Care
Claudia
(viaggiatore singolo)
Italia
24 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


Jonathan
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
20 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • Ancora una volta, la combinazione di collocaziibe ideale, ottima gestione, e grande simpatia dello staff.
  • La climatizzazione e stata debole, e il termosifone sembra rotto, in ogni caso non collegato.

Risposta dell'hotel: Grazie Jonathan, sempre un piacere ospitarti e grazie per le segnalazioni. Andremo a monitorare la climatizzazione e verificheremo il termosifone. Un abbraccio e come sempre, alla prossima. Cinzia Customer Care
Sueli
(famiglia con figli piccoli)
Portogallo
19 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Staff, confort romm and very good breakfast.
ANGELA
(viaggiatore singolo)
Italia
10 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • la gentilezza ed il sorriso di tutti ed in particolare di Nicole
Anonimo
(coppia giovane)
Polonia
06 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • Super friendly and helpful staff
  • Air conditioning didn't allow to set a temperature below 25 degrees

Risposta dell'hotel: Dear Oleksandr, thank you for the nice compliments paid to the staff, we take pride of our job and enjoy it alot. Regarding the A/C we could have checked if there was any problem in your room and eventually change it until we could fix it, Please next time tell us so that we can help you while you are staying. Our goal is to provide a superior service to each guest and with your help we can improve day by day. Thank you for your time and arrivederci. Cinzia, Customer Care
Raffaella
(famiglia con figli piccoli)
Italia
02 luglio 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • la posizione, il personale e la colazione
simone
(coppia giovane)
Italia
24 giugno 2017
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • La posizione particolarmente centrale in città
  • Assenza di un posto auto protetto e/o convenzione con un parcheggio custodito in prossimità dell'hotel

Risposta dell'hotel: Gentile Simone, grazie per l'ottimo punteggio lasciatoci per la colazione e la pulizia, due dei punti fondamentali del nostro lavoro. Come hai notato siamo super centrali rispetto alle zone turistiche di maggior rilievo in città, questo però non ci permette di avere un nostro parcheggio privato vicino. Davanti all'ingresso però c'è un posto carico/scarico per permettere a chi parte o arriva di fermarsi con il proprio mezzo. A 200mt poi c'è un garage pubblico, il più vicino a noi, il quale non ci concede sconti nonostante le nostre numerose richieste. Mi auguro che Genova ed il Metropoli ti abbiano lasciato un bel ricordo e spero ti poterti nuovamente ospitare in futuro. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
herve
(coppia matura)
Francia
22 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • always nice to be there....our second home
Victor
(coppia matura)
Francia
21 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
10


  • Room a little small, bathroom need to be renewd absolutely
Anonimo
(coppia matura)
Italia
18 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • La grande disponibilità e la gentilezza del personale
FRANCESCO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
15 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Staff cortese, gentile, sempre col sorriso e molto professionale e preparato
Sonia
(coppia matura)
Italia
14 giugno 2017
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
10


  • Excellent location and very pleasant, helpful staff.