Hotel Genova vicino Palazzo Ducale - Mostra Kertész - Hotel Metropoli
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale BW o Codice Promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • Miglior Tariffa Online

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni.

- Colazione a buffet golosa e genuina (inclusa prenotando l'offerta Card Musei 24h direttamente da questo sito)
- Buono sconto per acquisto biglietto ridotto
- Fresco lunch-box su prenotazione
- Wi-Fi gratuito in tutte le aree
- Hotel a 100 metri da Palazzo Ducale
Card Musei 24h con soggiorno di 2 notti

André Kertész e la fotografia a Palazzo Ducale Genova

Se ami la fotografia non puoi perdere l'attesissima mostra di André Kertész in programma dal 24 febbraio al 17 giugno al Palazzo Ducale di Genova a pochi passi dal Best Western Hotel Metropoli.

Il nostro delizioso hotel vicino a Palazzo Ducale, a soli 100 metri di distanza, è la scelta perfetta per il tuo weekend di arte! Non solo potrai trascorrere un magnifico soggiorno nel centro di Genova, ma potrai anche usufruire di servizi dedicati a tutta la famiglia. E se soggiorni almeno 2 notti, grazie all'offerta Card Musei 24 h avrai in omaggio la card per accedere ai musei cittadini!

 

All'Hotel Metropoli offriamo servizi su misura: ecco perchè sceglierci!

  • La posizione del nostro hotel 3 stelle in centro a Genova ti permette di muoverti comodamente a piedi e raggiungere Palazzo Ducale, che si trova a soli 100 metri!
  • Ti offriamo un buono sconto per acquistare il biglietto della mostra a prezzo ridotto, accedere alla fast-lane e alla biglietteria dalla fila dei "prenotati"! 
  • Da noi puoi prenotare uno sfizioso e genuino lunch-box con i nostri prodotti.
  • Le nostre ampie e confortevoli camere family rendono perfetto il soggiorno di tutta la famiglia.
  • Grazie alla nostra offerta Card Musei 24 h, se soggiorni almeno 2 notti riceverai la card per visitare i musei cittadini!
  • Ti proponiamo una colazione con prodotti freschi e golosità locali per la gioia di grandi e piccini! La colazione è inclusa con l'offerta Card Musei 24 h.

 

André Kertész e la fotografia del '900 a Genova

Curata da Denis Curti, la grande retrospettiva su André Kertész si compone di 180 fotografie che ripercorrono il percorso dell'artista. Kertész, ritenuto Henry Cartier-Bresson il padre della fotografia contemporanea, caratterizza la sua arte attraverso la ripresa di attimi, emozioni e ricordi.

Costanti mutamenti di stile, temi e linguaggio sottolineano la sua versatilità e continua ricerca stilistica: ogni momento di vita e intimità quotidiana vale la pena di essere fotografato.

Top