Обзор и мнения 3-х звездочный Отель в центре Генуи : Отель Метрополи

Hotel Metropoli Генуя отель 3 звезды

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Обзор и мнения Best Western Отель Метрополи : 3 звезды Центр Генуя

Мнения посетителей отеля , расположенного в центре Генуи в нескольких шагах от Аквариума . Узнай для себя 3-х звездочный отель Метрополи в Генуе .

Total score
8,9
on 123 answered surveys in the last 12 months
Hotel Staff
9,5
Services / Infrastructure
8,7
Cleanliness of the room
9,0
Comfort
8,6
Quality / price ratio
8,3
Breakfast
9,2

   
Data pager
First page Previous page
Next page Last page
Number of surveys per page
PageSizeComboBox
select
Page 1 of 5, surveys between 1 and 25 of 123
herve
(Mature couple)
France
22 июня 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


  • always nice to be there....our second home
Victor
(Mature couple)
France
21 июня 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


  • Room a little small, bathroom need to be renewd absolutely
Anonymous
(Mature couple)
Italy
18 июня 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
8


  • La grande disponibilità e la gentilezza del personale
FRANCESCO
(Family with infants)
Italy
15 июня 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • Staff cortese, gentile, sempre col sorriso e molto professionale e preparato
Sonia
(Mature couple)
Italy
14 июня 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • Excellent location and very pleasant, helpful staff.
rossana
(Group of friends)
Italy
08 июня 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • tutto
  • nessuno
marinella
(Solo traveller)
Italy
06 июня 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
5
Quality / price ratio
5
Breakfast
10


  • La colazione ottima in quantità e qualità. LO staff gentile e simpatico
  • La camera assegnata n. 107 non adeguata alla cifra pagata ed al fatto di avere una tessera platinum! Oltre ad essere classica (gusto personale, ho preferito gli ultimi due soggiorni dove ho avuto la fortuna di avere camere nuove e moderne) è anche un pochino vissuta, in quanto parquet e zoccolino andrebbero cambiati, il lavandino in bagno messo nell'angolo per lo spazio ridotto dello stesso risulta piccolo e senza un appoggio, ma con un ripiano sotto lo stesso decisamente scomodo ed il letto sistemato nell'unico punto possibile, ma poco confortevole per guardare la tv a destra dello stesso! La cosa che più mi dispiace è che alla mia amica è stata data la camera adiacente (grazie perchè avevamo chiesto se possibile stesso piano) la n. 106, indubbiamente più confortevole con bagno grande e lavandino rettangolare con ripiano per le cose, letto posizionato davanti alla tv e pavimento meno usurato....peccato avesse una tessera blue! Forse sarebbe stato meglio invertire le camere per agevolare chi da anni soggiorna in Hotel BW...

Hotel answer: Gentile Marinella, grazie per i complimenti alla colazione che ci piace arricchire sempre con prodotti del territorio e di stagione e grazie per le belle parole spese per lo staff. Mi fa enormemente piacere sapere che da anni soggiorni negli alberghi della catena e di norma, ai nostri ospiti iscritti al programma Rewards, offriamo un upgrade assegnando camere più ampie rispetto alla tipologia prenotata, ma quando sei stata qui l'ultima volta eravamo al completo e non abbiamo avuto scelta. La prossima volta staremo più attenti anche se dal profilo della tua prenotazione sia la collega che tu comparivate come tessere BLUE ;) Spero di rivederti al più presto e ti auguro una piacevole serata. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonymous
(Mature couple)
Switzerland
06 июня 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


Patrice
(Family with infants)
France
30 мая 2017
Hotel Staff
8
Services / Infrastructure
6
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • Its location, the staff's profesionalism and the breakfast
Anonymous
(Mature couple)
France
29 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


IGNAZIO
(Solo traveller)
Italy
24 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
8


  • STAFF - POSIZIONE HOTEL
  • LA GESTIONE DELL'ARIA CONDIZIONATA NON AUTONOMA.

Hotel answer: Gentile Ignazio, grazie per le belle parole spese per lo staff e sono contenta le sia piaciuta la posizione dell'hotel. Mi spiace che abbia avuto problemi con l'aria condizionata ma i primi caldi sono arrivati da pochi giorni e la nostra centrale è operativa anche se solo su richiesta. In camera poi si trova il termostato per regolare la temperatura o spegnere. Spero che il tuo soggiorno sia stato comunque piacevole e magari ci rincontreremo durante la vostra prossima visita a Genova. Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
ANGELO
(Solo traveller)
Italy
24 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


ERNESTO
(Family with infants)
Italy
23 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


paola
(Family with children)
Italy
17 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • ACCOGLIENZA, STRUTTURA PIù CHE DECOROSA, POSIZIONE
  • NESSUNO
Alessandro
(Family with infants)
Italy
17 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • Ottima posizione centrale
  • Mancanza di adeguati posti auto per carico/scarico bagagli

Hotel answer: Gentile Alessandro, grazie per l'ottima valutazione data allo staff, ai servizi e per la pulizia. Noi però abbiamo un posto antistante all'albergo per il carico/scarico, per permettere a chi arriva e a chi parte di fermarsi per pochi minuti. Cerchiamo di tenerlo libero ma capita a volte di doverlo sgomberare da abusivi. Mi auguro di poterti nuovamente ospitare presso la nostra struttura e ti ringrazio per il tuo tempo. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Pierre
(Group of friends)
France
16 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


Philip
(Mature couple)
United States
10 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


Emanuela
(Group of friends)
Switzerland
08 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • Servizio,colazione,cordialità,disponibilità e gentilezza
  • Mancanza convenzione parcheggio
Anonymous
(Solo traveller)
Belgium
08 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
8


  • The location of the hotel and the friendliness of the staff.
  • The room and bathroom were rather small, but fine for business trip.
Andreas
(Solo traveller)
Germany
06 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • Breakfast
Luisa Maria
(Mature couple)
Italy
06 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
8


  • Gentilezza dello staff
Alessandro
(Family with infants)
Italy
03 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • Moltissimo, albergo molto confortevole
Ugo
(Family with children)
Italy
03 мая 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


  • posizione hotel, gentilezza personale
ralph
(Family with children)
Ecuador
02 мая 2017
Hotel Staff
8
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
5
Quality / price ratio
6
Breakfast
8


  • the spaces of the rooms was so tied.
Niccolò
(Young couple)
Italy
25 апреля 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
8
Comfort
10
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version