Обзор и мнения 3-х звездочный Отель в центре Генуи : Отель Метрополи

Hotel Metropoli Генуя отель 3 звезды

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Обзор и мнения Best Western Отель Метрополи : 3 звезды Центр Генуя

Мнения посетителей отеля , расположенного в центре Генуи в нескольких шагах от Аквариума . Узнай для себя 3-х звездочный отель Метрополи в Генуе .

Total score
8,9
on 115 answered surveys in the last 12 months
Hotel Staff
9,4
Services / Infrastructure
8,7
Cleanliness of the room
9,1
Comfort
8,6
Quality / price ratio
8,3
Breakfast
9,1

   
Data pager
First page Previous page
Next page Last page
Number of surveys per page
PageSizeComboBox
select
Page 1 of 5, surveys between 1 and 25 of 115
Anonymous
(Solo traveller)
France
20 февраля 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


  • Le rapport prix:qualité très correct. Le buffet petit déjeuner bien garni avec des produits locaux et classiques.Le coût , seulement 3 euros! L'accueil très agréable, professionnel , disponible et à l'écoute. J'ai demander de changer la chambre , puisque en étant arrivée tard je me suis retrouvée dans une toute petite chambre. Ma demande a été accepté et le lendemain j'ai une chambre plus grande sans frais supplémentaire.
  • Dans la chambre on entend les voisins parler au téléphone, faire la chasse d'eau et autres...
STEFANO
(Family with children)
Italy
19 февраля 2017
Hotel Staff
8
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • Posizione centralissima, qualitá dello staff
  • Mancanza di un parchrggio dedicato, hall piccola, accesso scomodo con i gradini

Hotel answer: Gentile Stefano, grazie per aver impiegato un po' del tuo tempo per completare il questionario sul tuo soggiorno e grazie per il complimenti allo staff. Hai anche apprezzato la nostra posizione centralissima che però non ci permette di avere un parcheggio privato ma solo un posto antistante l'ingresso per il carico/scarico dei bagagli. Le scale all'entrata sono originali del palazzo storico che ci ospita ma ci mettiamo sempre a completa disposizione per aiutare con valigie e/o passeggini. Vorremmo lasciare sempre un bel ricordo nei nostri ospiti e mi auguro di poter avere l'occasione di ospitare te e la tua famiglia durante la prossima visita a Genova. A presto, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonymous
(Solo traveller)
Germany
16 февраля 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
6
Quality / price ratio
8
Breakfast
8


  • Service Quality of reception staff - and of breakfast staff at least on one of two days of taking breakfast
  • At check-in I initially got room no. 117, which I asked to Change because of the high probability of road noise. I then got room no. 602, which looked good until I noticed early next morning (from 6.45 a.m.) the noise due to the fact that the room is below the breakfast area Close to the kitchen entrance. Thus sleeping after 6.45 o'clock was not possible

Hotel answer: Dear Bertram, thank you for taking the time to fill out the review of your stay and thank you for the nice compliments you paid to the staff. I'm sorry you had a hard time sleeping in room 602. Generally it's quite a cozy and quiet room , but I guess we were too noisy during your stay. Please accept our apologies and hopefully during your next stay we will give you the calmest room we can possibly have. Warm regards, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Eddy
(Solo traveller)
Belgium
13 февраля 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
10
Breakfast
8


  • Staff was very cooperative and interactive
mauro
(Solo traveller)
Italy
12 февраля 2017
Hotel Staff
8
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


  • Sono un vostro cliente e apprezzo l'hotel nel suo insieme

Hotel answer: Grazie Signor Peccherino, è sempre un piacere averla nostro ospite. Alla prossima, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Anonymous
(Group of friends)
United Kingdom
11 февраля 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • Friendly staff, varied breakfast, convenient location
Marina
(Solo traveller)
Italy
10 февраля 2017
Hotel Staff
8
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
6
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
8


  • Si dovrebbero effettuare delle pulizie un po' più approfondite: le piastrelle del bagno sono piene di schizzi, le porte hanno parecchie impronte, maggiore cura nel rimuovere la polvere.

Hotel answer: Gentile Marina, grazie per averci lasciato un commento circa il suo soggiorno al Metropoli. Mi dispiace per quello che ha scritto e avrei voluto conoscere subito il problema per poterle immediatamente cambiare camera ed investigare su cosa fosse successo. Mi scuso per l'accaduto e mi auguro vorrà tornare a trovarci al più presto. Un caro saluto, Cinzia, Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
MICHELE
(Family with infants)
Italy
08 февраля 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • Cordialità, comodità della stanza.
luisa maria
(Solo traveller)
Italy
07 февраля 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • gentilezza e disponibilità del personale. ottima prima colazione e molto abbondante
antonio
(Solo traveller)
Italy
15 января 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


  • L'atmosfera rilassante che ti fa sentire a casa.
Anonymous
(Mature couple)
Italy
08 января 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
5
Comfort
6
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • Silenziosità, ampiezza della camera, colazione.
  • Pavimento in camera sporco, specie lungo la parete verso il bagno.

Hotel answer: Gentile Elena, siamo davvero felici le sia piaciuta la colazione e grazie per l'ottima valutazione espressa per lo staff. Mi rincresce invece che abbia trovato parte del pavimento sporco, se l'avessi saputo avrei immediatamente provveduto a cambiarvi camera per indagare cose fosse successo. Mi dispiace tanto anche perchè la pulizia è una delle nostre priorità e desideriamo lasciare sempre un ottimo ricordo nei nostri ospiti. Mi auguro di potervi nuovamente ospitare durante una prossima vostra visita a Genova. Cordialmente, Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Béatrice
(Mature couple)
France
07 января 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
8
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • Amabilité du personnel: réception et petit déjeuner. Excellent rapport qualité/prix du petit déjeuner. Emplacement: très proche du centre historique et sur une très belle place calme.
Angela
(Family with infants)
Italy
05 января 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


Laura
(Young couple)
Italy
04 января 2017
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
8
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • Abbiamo apprezzato la cortesia e la serietà del personale. La colazione è inimitabile.
Andrea
(Family with infants)
Switzerland
29 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


Anonymous
(Solo traveller)
Italy
28 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • Buon livello della stanza, cortesia dello staff, ottima colazione, posizione centrale; costo accettabile, forse leggermente alto rispetto alle dimensioni della camera singola, in realtà molto ridotte. Comunque, nel complesso, è stata un'esperienza ottima, molto positiva.
  • Occorrerebbe forse rivedere leggermente il prezzo: ripeto, mi baso sul costo della singola.
enrico
(Young couple)
Italy
27 декабря 2016
Hotel Staff
5
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
6
Comfort
6
Quality / price ratio
6
Breakfast
10


  • professionalità del personale
Cristiano
(Solo traveller)
Italy
18 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


Alessandro
(Solo traveller)
Italy
17 декабря 2016
Hotel Staff
8
Services / Infrastructure
6
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
6
Breakfast
8


Gianpaolo
(Family with children)
Italy
15 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


Anonymous
(Solo traveller)
Italy
14 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


  • Luminositá camera, comoditá letto
ALESSANDRO
(Solo traveller)
Italy
13 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
10
Cleanliness of the room
10
Comfort
10
Quality / price ratio
10
Breakfast
10


  • Tutto, come si ricava dal test.
  • Una sola piccola osservazione: un po' troppo caldo all'interno dell'hotel
Anonymous
(Family with children)
Italy
13 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
10
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
8


Andrea
(Young couple)
Italy
12 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
6
Cleanliness of the room
6
Comfort
6
Quality / price ratio
6
Breakfast
8


  • Gentilezza e educazione dello staff
  • odore di chiuso nella stanza, probabilmente sarebbe necessaria una sanificazione delle tappezzerie e/o dell'impianto dell'aria. Parcheggio descritto come presente a pagamento mentre in realtà si viene rimandati ad un parcheggio pubblico non adiacente. Camera sotto la cucina/zona colazione, forte calpestio udibile e fastidioso la mattina

Hotel answer: Gentile Andrea, grazie per i complimenti allo staff ma mi spiace non sia rimasto pienamente soddisfatto del suo soggiorno. Noi spieghiamo sempre che non abbiamo un garage privato ma nelle vicinanze si può parcheggiare presso un silos coperto a pagamento. A piedi sono 2 minuti e sappiamo che una volta parcheggiata l'auto poi ci si trova nel cuore di Genova dove non è più necessario nessun mezzo per visitare la nostra splendida città. Spero di poterla nuovamente ospitare e le auguro buone feste. Cinzia Customer Care BEST WESTERN Hotel Metropoli
Elisabetta
(Group of friends)
Italy
01 декабря 2016
Hotel Staff
10
Services / Infrastructure
8
Cleanliness of the room
8
Comfort
8
Quality / price ratio
8
Breakfast
10


Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version